SOCIO

Ing. Azzurra Franconi

Conseguita la Laurea Triennale in Ingegneria Edile all’Università di Pisa, inizia la collaborazione con lo Studio IDRA nel 2009. Proseguiti e terminati gli studi, ottenuta la Laurea Specialistica nel 2011, entra a far parte attiva dello Studio nel 2012, diventandone poi socia.

Si occupa di Coordinamento della Sicurezza in fase di Progettazione e di Esecuzione, progettazione e direzione lavori strutturali, progettazione energetica ed acustica architettonica.

Dal 2012 collabora con la Scuola di Ingegneria dell’Università di Pisa, prima come collaboratrice alla didattica e poi come docente esterno per il corso di Metodi di rilievo del territorio per il corso di Laurea Specialistica in Ingegneria Civile. Ha partecipato come borsista della Regione Toscana al Monitoraggio sismico del centro storico di San Pio delle Camere (AQ) a seguito del sisma del 2009. Ha partecipato come responsabile tecnico di cantiere al consolidamento sul perimetro del sito archeologico UNESCO di Al Baleed (Sultanato dell’Oman – 2010), alla campagna di rilevamento laser scanner 3D della Basilica di San Gavino a Porto Torres ed al monitoraggio e controllo altimetrico dei capisaldi della Piazza dei Miracoli e della Torre di Pisa (2012-2014).

È Tecnico competente in Acustica Ambientale iscritto all’Elenco Nazionale dei Tecnici Competenti in Acustica.

Si occupa di progettazione antincendio ed è iscritta nell’elenco professionisti del Ministero dell’Interno ai sensi del D.M. 05 Agosto 2011 (ex 818/84).

 

 

Il nostro team

Azzurra Franconi

SOCIO FONDATORE

Visita il profilo
Azzurra Franconi

COLLABORATORE

Visita il profilo
Azzurra Franconi

Dottore in Ing. Civile

COLLABORATORE

Visita il profilo